De Grandis: “L’Inter gioca meglio senza Kondogbia. Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RN5o0I Riccardo Melis

Kondogbia

Stefano De Grandis ha parlato dell’Inter su Sky Sport 24 sostenendo che la squadra di Roberto Mancini non possa fare a meno di Mauro Icardi ma giochi meglio senza Geoffrey Kondogbia che al limite dovrebbe alternarsi con Gary Medel e non con Marcelo Brozovic.

KONDOGBIA – «Per me non è così fondamentale Kondogbia. Senza di lui l’Inter ha varato un modulo con il quale ha funzionato parecchio secondo me: una sorta di 4-2-3-1 con due giocatori di fascia, io preferirei che fossero Biabiany e Perisic però lo ha fatto molto bene anche Palacio, Ljajic e anche Eder. Con due giocatori veri di fascia tu ti copri e puoi permetterti anche una mediana con soli due giocatori, uno dei quali è Brozovic così hai un pizzico di qualità in più; a me piace di più. Poi Kondogbia è un giocatore importante, mica dico di cestinarlo, però si può alternare con Medel e fare in modo che l’Inter sia un pochino più propositiva».

ICARDI FONDAMENTALE – «Secondo me è un capitale talmente forte. Tu non puoi mettere ai margini un attaccante che l’anno scorso ha fatto 20 gol (22 in campionato, uno di Coppa Italia e altri 4 in Europa League ndr.). A volte non è il massimo nei movimenti ma nell’ultima partita ha dimostrato di poter giocare anche per la squadra».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RN5o0I
via IFTTT http://ift.tt/1LDKxAC #inter #interclubpavia #internews