Il Tottenham su Ausilio ma lui vuole l’Inter: presto il rinnovo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1VV20au Riccardo Melis

ausilio

Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Piero Ausilio su Goal.com sottolineando il forte interesse del Tottenham nei suoi confronti. Il suo contratto con l’Inter scadrà il 30 giugno del 2017 ma il club di Corso Vittorio Emanuele II starebbe già lavorando per prolungare.

SOLO L’INTER – All’Inter dal 1998, Ausilio ha ricoperto prima la carica di responsabile del settore giovanile per poi affiancare il direttore dell’area tecnica Marco Branca nel 2010 e infine subentrare proprio a lui ad inizio 2014 sotto la spinta del neo presidente Erick Thohir. Quasi vent’anni in nerazzurro nei quali l’attuale direttore sportivo ha dimostrato il suo valore andando a scovare giovani molto promettenti e cavandosela più che discretamente nonostante i tanti paletti imposti alla società per quanto riguarda il budget da destinare alle varie campagne acquisti. Un rendimento che non sarebbe passato certo inosservato, portando il Tottenham a manifestare il proprio interesse per Ausilio che però è intenzionato a rimanere ancora ad Appiano, scelta condivisa anche dal Tycoon indonesiano che nei prossimi giorni dovrebbe riprendere i discorsi per rinnovargli il contratto fino al 2019 o al 2020.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VV20au
via IFTTT http://ift.tt/1QUZSgn #inter #interclubpavia #internews