Inter, per il terzo posto occhio alle trappole – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VUKLWy Giulio Di Cienzo

Mancini

L’Inter ha un calendario favorevole, ma non deve rilassarsi troppo. La “Gazzetta dello Sport” scrive che le motivazioni delle avversarie possono fare la differenza e sorprendere i nerazzurri.

EVITARE RILASSAMENTI – Il calendario è favorevole, ma non ci si deve rilassare. L’Inter ha un’occasione unica e non sfruttarla sarebbe un delitto, ma per puntare al terzo posto vanno innanzitutto evitati cali di tensione. Come quelli che sono costati punti preziosi contro Carpi e Sassuolo.

TRAPPOLE DI CALENDARIO – Oltre a questo, la “Gazzetta dello Sport” sottolinea che non vanno sottovalutate le motivazioni degli avversari. Trappole che rendono un obiettivo differente dalla realtà. L’Inter affronterà il Frosinone in trasferta, e i ciociari al Matusa sono una squadra da rispettare. Nel 2016 a Frosinone hanno vinto solo Napoli e Juventus e da tre gare non prendono gol. Il Genoa tra un mesetto potrebbe aver rodato i meccanismi, diventando un cubo difficile da risolvere. La Lazio sta vivendo un campionato altalenante, in che versione si presenterà contro l’Inter? Già all’andata i biancocelesti fecero un brutto scherzo ai nerazzurri.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VUKLWy
via IFTTT http://ift.tt/1RfHXBI #inter #interclubpavia #internews