Il centrocampista della Lazio Lucas Biglia è stato spesso accostato all’Inter nelle ultime finestre di mercato. Il procuratore dell’argentino Enzo Montepaone, ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”, ha parlato del futuro del suo assistito
TASSELLO MANCATE – Nella stagione dell’Inter, partita alla grande prima di passare per un forte periodo di calo, è stata sicuramente avvertita l’assenza di un elemento fondamentale. Nel centrocampo muscolare costruito da Roberto Mancini, la mancanza di un regista ha probabilmente impedito ai nerazzurri di compiere il definitivo salto di qualità e mantenere i primissimi posti fino alla fine del campionato.
BIGLIA AD UN BIVIO – Uno dei nomi più caldi accostati al club nerazzurro è quello del biancoceleste Lucas Biglia. L’agente Enzo Montepaone ha parlato del futuro del suo assisto a “TuttoMercatoWeb”, queste le sue parole: «Niente è stato ancora deciso in via definitiva. Siamo in un momento cruciale per il suo futuro e presto sarà fatta chiarezza. Posso dirvi che mi trovo già in Europa. Nelle prossime settimane incontrerò la dirigenza biancoceleste ed entrambe le parti presenteranno la propria situazione. Rinnovo? Non posso sbilanciarmi. Ripeto, questa è la fase clou delle trattative».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RsAmj1
via IFTTT http://ift.tt/1Sf4RYB #inter #interclubpavia #internews
