L’Inter di Roberto Mancini domenica alle 20.45 riprenderà la sua corsa in campionato contro il Torino di Giampiero Ventura. Ecco, secondo quanto riportato da “Inter.it”, le informazioni necessarie per chi vuole andare a San Siro
VENDITA – “La vendita dei biglietti è in corso su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e fino al calcio d’inizio, e nei punti vendita Vivaticket elencati alla pagina http://ift.tt/1qBS2fv. I biglietti acquistati online con opzione ‘stampa a casa’ potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.45, lo sportello accrediti aprirà invece alle 18.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.30 fino al fischio d’inizio”.
RESTRIZIONI – “Si ricorda che, per questa partita, la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti in Piemonte è possibile soltanto se possessori di una “Tessera del Tifoso” di qualsiasi squadra e che per accedere allo stadio è necessario portare con sé un documento di identità valido. Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita. “.
LAVORI IN CORSO – “Si ricorda inoltre che sono ancora in corso i lavori in Piazzale Axum per la realizzazione del nuovo capolinea della linea 16 del tram. Per questo, gli ingressi 11, 12 e 13 dello stadio saranno chiusi. Per raggiungere gli ingressi 14 e 15 aperti il giorno della sfida, chi arriverà allo stadio con la metropolitana M5 o dal parcheggio H di via Tesio, dovrà attraversare Piazza Axum perché anche Via Dessiè è chiusa al traffico. Per accedere ai settori blu e arancio, invece, chi arriva allo stadio in metro può scendere alla fermata “San Siro Ippodromo” ed arrivare da Via Dei Rospigliosi“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WZySx4
via IFTTT http://ift.tt/1MTMC6q #inter #interclubpavia #internews
