Nonostante manchi più di un mese al termine della stagione, l’Inter sta già programmando da diverso tempo il prossimo calciomercato. Uno dei nomi nuovi in orbita del club nerazzurro è il paraguaiano Dario Lezcano, ma al momento sembra complicato acquistarlo
FERMENTO OFFENSIVO – Nonostante l’attacco dell’Inter sia uno dei più ricchi della serie A, con ben 8 elementi contando anche due esterni come Perisic e Biabiany, c’è già grande fermento intorno al prossimo mercato nerazzurro nel reparto offensivo. Molto girerà intorno al capitano Mauro Icardi, che ha sempre dichiarato di voler restare a lungo nella Milano nerazzurra ma è allo stesso tempo uno degli attaccanti più ricercati e ambiti d’Europa.
LEZCANO IL NOME NUOVO – Secondo delle informazioni raccolte da “Calciomercato.it” il nome nuovo in casa Inter è l’attaccante paraguaiano Dario Lezcano. Reduce da due splendide prestazioni con la propria Nazionale, Lezcano è stato inseguito a lungo anche da altri club della Serie A. Il sudamericano attualmente è in forza ai dell’Ingolstadt, che l’ha prelevato dal Lucerna lo scorso gennaio per 3 mln di euro. Il prezzo ora è lievitato, e per strapparlo ai tedeschi sul piatto ci vorrà un’offerta che superi i 7 mln di euro. Appare, dunque, difficile prelevare l’attaccante, considerando l’intenzione del club di non cedere il calciatore.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TlNpEf
via IFTTT http://ift.tt/22SNdm3 #inter #interclubpavia #internews
