Intervistato in esclusiva dalla “Gazzetta dello Sport”, il noto agente Mino Raiola ha parlato del suo assistito numero uno, ovvero Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è in scadenza di contratto con il PSG e tutti i maggiori club d’Europa sono su di lui, Inter compresa
IL CURIOSO CASO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC – Come il vino che diventa più buono invecchiando, anche Ibrahimovic sembra migliorare sempre di più ogni giorno che passa. Lo svedese sta disputando un’altra stagione ad altissimo livello nel Paris Saint-Germain, probabilmente l’ultima dal momento che al termine dell’anno scadrà il suo contratto con il club parigino. Mino Raiola ha parlato della questione alla “Gazzetta dello Sport”: «Zlatan somiglia a Brad Pitt quando interpreta Benjamin Button, l’uomo che ringiovanisce giorno dopo giorno. Con il fisico e la testa che ha, gliel’ho detto, può giocare per altri 5 anni. Ha un’energia incredibile, migliora col tempo. E quando può va a fare pure caccia estrema. È disumano, nel senso che fa cose che gli umani neanche s’immaginano».
INTER SU IBRA – Un ritorno che potrebbe far esplodere l’entusiasmo dei supporter nerazzurri: anche l’Inter è infatti sulle tracce di Ibra: «La scelta di Zlatan per il prossimo anno sarà una scelta speciale. Ho in mano offerte da tutti i continenti. E’ presto, però, per un quadro chiaro. Ora vado in vacanza tre settimane. Immagino che al ritorno saranno a posto più tasselli del puzzle: non solo per Ibra. Si è fatta avanti anche l’Inter, ma non ci sono ben chiari i programmi di Thohir».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RrCDel
via IFTTT http://ift.tt/1YTSYbG #inter #interclubpavia #internews
