La “Gazzetta dello Sport” riporta che la Uefa non è contenta per i lavori a San Siro. La finale di Champions a Milano non è in discussione, ma i ritardi inspiegabili hanno irritato i piani alti.
RITARDI – San Siro si sta preparando ad ospitare la finale di Champions League, e per questo vanno avanti da mesi lavori per ammodernare la struttura. Il fatto è che tutto doveva essere finito entro il 2015, invece i cantieri sono ancora aperti.
CANTIERI APERTI – La “Gazzetta dello Sport” scrive che all’Uefa sono decisamente preoccupati per questi ritardi. Negli ultimi giorni alcuni dirigenti hanno fatto un sopralluogo a San Siro e sono rimasti sorpresi vedendo diversi settori ancora da completare. Una situazione apparentemente inspiegabile.
RESPONSABILI – Le responsabilità non sono del comune di Milano, di cui anzi alla Uefa hanno apprezzato la disponibilità, ma di chi sta gestendo i lavori a San Siro. Vale a dire M-I Stadio, società mista di Inter e Milan che gestisce l’impianto, che ha già fornito rassicurazioni: tutto sarà concluso entro il 30 aprile.
PROBLEMI VARI – Ma qual è stato il problema? Difficile a dirsi. San Siro è un impianto datato, che ha subito nel tempo diversi interventi e in cui è difficile lavorare. Poi c’è il problema della burocrazia italiana che ha rallentato tutto. Alla Uefa sono convinti che tutto sarà pronto all’ultimo. Ma non riescono a capire perchè si sia perso così tanto tempo, e restano arrabbiati.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SApC0X
via IFTTT http://ift.tt/1PSitoJ #inter #interclubpavia #internews
