Touré chiama l’Inter, Thohir ha pronto un accordo – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MV2ohP Ivan Vanoni

Yaya Touré

Yaya Touré sempre più orientato a lasciare il Manchester City a fine stagione. Secondo il “Corriere dello Sport”, l’Inter resta sempre alla finestra, forte anche del grande rapporto tra il giocatore e Roberto Mancini. L’ingaggio, però, resta l’ostacolo principale anche se Thohir ha già pronto un accordo

TOURÉ-CITY, FUTURO DA SEPARATI – “Adesso il corteggiamento può partire, anzi ripartire, in maniera ufficiale. Perché l’agente di Yaya Touré, Dimitri Seluk, è uscito allo scoperto e ha fatto sapere senza troppi giri di parole che il futuro del suo assistito sarà molto probabilmente lontano dal Manchester City“.

INTER FAVORITA – “Se Touré deciderà di lasciare Manchester, è scontato (o quasi) che non giocherà per un’altra formazione inglese. A Parigi danno come probabile un interessamento del Psg, ma la corte più forte è quella di Mancini, un tecnico con il quale l’africano ha da tempo un feeling notevole. Era stato il Mancio a intavolare la trattativa che poi è naufragata nella scorsa primavera. Ed è ancora lui che ha tenuto aperto il canale anche in virtù del rapporto di amicizia tuttora esistente”.

NODO INGAGGIO – “È chiaro che Touré all’Inter non potrebbe guadagnare la stessa cifra che percepisce al City. Thohir però potrebbe proporre di spalmarla su due stagioni magari concedendo al centrocampista un’opzione per il 2018-19, un rinnovo automatico legato a un certo numero di presenze. L’ivoriano supererebbe i 4 milioni e sarebbe il più pagato della rosa”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MV2ohP
via IFTTT http://ift.tt/1KzVRIX #inter #interclubpavia #internews