I Giovanissimi Regionali dell’Inter tornano in Spagna per partecipare a una competizione giovanile internazionale. Reduci dalla Mediterranean International Cup, in cui sono giunti fino alle semifinali uscendo solo ai rigori con il Barcellona, poi vincitore del torneo, i ragazzi di Marco Mandelli prenderanno parte al Trofeo Daniel Ruiz Bazan “Dani”, in programma a Bilbao
DUE GIRONI – Come riportato sul sito ufficiale della società, i Giovanissimi nerazzurri sono partiti in mattinata per recarsi nella penisola iberica, dove si svolgerà il Trofeo Daniel Ruiz Bazan “Dani”, torneo internazionale che porta il nome dell’ex grande attaccante spagnolo. Nel girone dell’Inter sono presenti due squadre basche, Athletic Club ed Enkarterri; nell’altro girone si scontreranno invece Barcellona, Celta Vigo ed Espanyol.
PROGRAMMA – Questo il programma della competizione secondo Inter.it: “Domani l’esordio dei 2002 di Marco Mandelli, impegnati mattina e pomeriggio nella prima fase della competizione: Inter-Athletic Club è in programma alle ore 11.50, Inter-Enkarterri si giocherà alle ore 17.55 (Stadio Hurtado de Saratxo, Sodupe – Guenes). Domenica 3 aprile in mattinata si disputeranno le semifinali, a cui accedono le prime due di ciascun girone, e la finalissima, che chiuderà la manifestazione alle ore 12.30.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N08NZb
via IFTTT http://ift.tt/1OHR7nO #inter #interclubpavia #internews
