Ausilio stravede per Bruno Peres ma Cairo non fa sconti – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1pQghb V Riccardo Melis

Bruno Peres

Il match di domenica sera tra Inter e Torino servirà a Piero Ausilio per osservare da vicino Bruno Peres. Il terzino brasiliano piace tantissimo all’Inter ma, secondo “Tuttosport”, il presidente Urbano Cairo non sembra essere disposto a scendere sotto i 20 milioni di euro.

PREZZO FOLLE – La stagione del laterale destro è stata tutt’altro che esaltante, come del resto quella dell’intera squadra, ma nonostante questo il quotidiano torinese sottolinea che il club granata non voglia comunque accettare offerte inferiori ai 20 milioni. L’Inter tra l’altro non è l’unica società interessata a Peres che piace anche alla Roma (che saluterà Maicon), al Paris Saint-Germain (andranno via sia Gregory van der Wiel che Serge Aurier) e Bayern Monaco. I nerazzurri, sopratutto nel caso in cui non dovessero riuscire ad arrivare terzi, invece punterebbero su un prestito oneroso con obbligo di riscatto, magari abbassando ulteriormente il prezzo del suo cartellino provando ad inserire uno o più giovani.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pQghbV
via IFTTT http://ift.tt/1EZao1i #inter #interclubpavia #internews