Paolo Bargiggia – in un servizio realizzato per Premium Sport – descrive lo scenario dell’Inter che verrà: Mauro Icardi non è più incedibile e Stevan Jovetic è diventato un problema da risolvere. Inoltre Erick Thohir parla con Frank de Boer per due motivi
SACRIFICIO – «L’Inter ha deciso di mettere sul mercato Mauro Icardi, ma certamente non vuole svenderlo. Il bilancio però viene prima di tutto e con i conti non si scherza. Per 45 milioni di euro la società nerazzurra è pronta al sacrificio, per questo sono stati riallacciati i rapporti con l’Atletico Madrid di Simeone, da sempre estimatore dell’argentino. Trai due club ci furono trattative già prima del rinnovo estivo del capitano nerazzurro, ma ai tempi la disponibilità economica degli spagnoli non era adeguata. Adesso l’Atletico ha finanze fresche e vuole crescere».
GRANA JOVETIC – «L’Inter allora inizia a preoccuparsi di sostituire Icardi e il nome è quello del polacco classe ’94 Milik, più volte osservato anche dal Direttore Sportivo nerazzurro. Informazioni su Milik sono state chieste anche a Frank de Boer, che Thohir apprezza da sempre e vorrebbe portare all’Inter al posto di Roberto Mancini. Inoltre l’Inter ha intenzione di parlare con il City per risolvere la situazione Jovetic, che però è in prestito biennali con obbligo di riscatto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21WOUZQ
via IFTTT http://ift.tt/1SJOCSV #inter #interclubpavia #internews