Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter andrà in campo col 4-2-3-1 contro il Torino. A centrocampo rientra Geoffrey Kondogbia, con Marcelo Brozovic che agirà da trequartista.
MODULO – La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter confermerà quello che ormai è il suo modulo base contro il Torino. Mancini sceglierà il 4-2-3-1, ma visti che interpreti probabili non sono da escludere variazioni in corsa.
UOMINI – La difesa è confermata con D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo insieme a Medel giocherà il recuperato Kondogbia, con Brozovic avanzato come trequartista. La duttilità del croato è fondamentale per l’Inter, sia per trovare equilibrio che per dare varietà al modulo. In attacco sicuri del posto sono Perisic e Icardi. Eder è in ballottaggio con Biabiany e Ljajic, e parte leggermente favorito.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VeB1WD
via IFTTT http://ift.tt/1UWb92Q #inter #interclubpavia #internews
