Inter, Mancini può sorridere: tutti a disposizione – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1X2dDu z Guido Marino

Mancini Eder

Roberto Mancini si avvicina nel migliore dei modi alla sfida di campionato contro il Torino. L’allenatore dell’Inter ha finalmente a disposizione tutta la sua squadra, senza infortunati. Adesso tocca a lui scegliere.

UN SORRISORoberto Mancini ha solo l’imbarazzo della scelta per schierare la formazione contro il Torino. La sua Inter, come riporta “Tuttosport”, non presenta infortunati e oggi avrà di nuovo anche tutti i giocatori al rientro dalle Nazionali. Miranda, Murillo, Medel e Nagatomo si aggregheranno infatti solamente oggi al resto del gruppo. Hanno percorso tanti chilometri, in area e in campo, ma sono pronti per la gara di domenica sera. Sono stati recuperati quindi Icardi, Kondogbia e anche Jovetic, che non è stato rischiato con il Montenegro.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X2dDuz
via IFTTT http://ift.tt/1Po68cu #inter #interclubpavia #internews