Inter-Torino, Eder litiga con il gol e scivola in panchina – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1pQbZRH Guido Marino

Eder

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il momento opaco di Eder potrebbe farlo scivolare in panchina contro il Torino. A questo punto l’Europeo con l’Italia può essere davvero in pericolo.

IN PANCHINAEder era arrivato all’Inter per dare qualcosa in più all’attacco, ma così non è stato, almeno in termini di gol. Questo potrebbe portarlo ad un posto in panchina contro il Torino, anche perché Icardi tornerà ad occupare la posizione di prima punta, che l’italo-brasiliano aveva preso in prestito contro la Roma. Se Mancini relegherà in panchina Eder, per lui il rischio di mancare l’Europeo con l’Italia diventa davvero concreto.

DIFFICILE AMBIENTARSI – Il “Corriere dello Sport” poi svela che Eder, storicamente, fa sempre fatica a trovare il gol quando cambia squadra. Si legge, sul quotidiano sportivo: «Appena sbarcato a Empoli, nel 2006-07, collezionò 5 presenze senza segnare; anche al Frosinone, tesserato nel gennaio 2008, aveva trovato la rete solo alla quinta presenza. Con il Brescia (2010-11) si sbloccò alla seconda apparizione ma poi è stato 14 gare a secco. Al Cesena, nel 2011-12, aveva digiunato 14 incontri, prima di esultare, mentre alla Sampdoria, dove era passato nel gennaio 2012, aveva rotto il digiuno solo dopo 10 match».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pQbZRH
via IFTTT http://ift.tt/1QH0zsg #inter #interclubpavia #internews