Paganini: “Inter sui parametri zero. Icardi via? No, fuori altri” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/22T5ijU Riccardo Spignesi

Paolo Paganini

Paolo Paganini ha descritto il calciomercato dell’Inter durante la puntata di stasera di “Zona 11 PM”. Il giornalista Rai ha elencato in maniera dettagliata possibili acquisti e cessioni dei nerazzurri.

NOMI IN USCITA«Dalle notizie che ho per quanto riguarda l’Inter diciamo che Mauro Icardi sarebbe proprio l’ultima spiaggia, è vero che c’è la spada di Damocle del fair play finanziario ma prima di cedere Icardi l’Inter metterà in vendita due giocatori, attenzione a Marcelo Brozović che sta discutendo il rinnovo ma c’è forte la Roma, visto che dovranno parlare di altri giocatori come Adem Ljajić e Dodô; poi attenzione a Jeison Murillo, è un centrale difensivo, lo vuole il Bayern Monaco e anche il Manchester United di Mourinho, un altro giocatore in uscita è Ivan Perišić che lo vuole il Chelsea di Conte».

NOMI IN ENTRATA«Detto ciò l’Inter non a caso sta andando su tutti i giocatori a scadenza di contratto: ha preso Éver Banega che è un ottimo acquisto, ha bloccato Caner Erkin laterale sinistro del Fenerbahçe, ha bloccato un altro in scadenza che è Luís Nani e per quanto riguarda la fascia destra ha fatto un altro tentativo per un giocatore in scadenza che è Gregory van der Wiel».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22T5ijU
via IFTTT http://ift.tt/1ZnSdb6 #inter #interclubpavia #internews