Paolo Paganini ha descritto il calciomercato dell’Inter durante la puntata di stasera di “Zona 11 PM”. Il giornalista Rai ha elencato in maniera dettagliata possibili acquisti e cessioni dei nerazzurri.
NOMI IN USCITA – «Dalle notizie che ho per quanto riguarda l’Inter diciamo che Mauro Icardi sarebbe proprio l’ultima spiaggia, è vero che c’è la spada di Damocle del fair play finanziario ma prima di cedere Icardi l’Inter metterà in vendita due giocatori, attenzione a Marcelo Brozović che sta discutendo il rinnovo ma c’è forte la Roma, visto che dovranno parlare di altri giocatori come Adem Ljajić e Dodô; poi attenzione a Jeison Murillo, è un centrale difensivo, lo vuole il Bayern Monaco e anche il Manchester United di Mourinho, un altro giocatore in uscita è Ivan Perišić che lo vuole il Chelsea di Conte».
NOMI IN ENTRATA – «Detto ciò l’Inter non a caso sta andando su tutti i giocatori a scadenza di contratto: ha preso Éver Banega che è un ottimo acquisto, ha bloccato Caner Erkin laterale sinistro del Fenerbahçe, ha bloccato un altro in scadenza che è Luís Nani e per quanto riguarda la fascia destra ha fatto un altro tentativo per un giocatore in scadenza che è Gregory van der Wiel».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22T5ijU
via IFTTT http://ift.tt/1ZnSdb6 #inter #interclubpavia #internews
