Thohir in Italia suona la carica in chiave Champions – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1UwysAk Ivan Vanoni

Mancini Thohir

Thohir sarà nuovamente in Italia per suonare la carica in vista di Inter-Torino, una delle 8 finali che l’Inter dovrà vincere per cercare di soffiare il terzo posto alla Roma. Secondo il “Corriere dello Sport” il numero uno nerazzurro sbarcherà oggi a Milano e domani sarà alla Pinetina per motivare i giocatori

IL PROGRAMMA DI THOHIR – Erick Thohir sbarcherà oggi a Milano e domani sarà alla Pinetina per dare la carica alla squadra in vista di uno sprint per la Champions League che durerà 8 giornate. L’Inter parte indietro di cinque lunghezze rispetto alla Roma e per conquistare l’accesso ai playoff della più prestigiosa competizione europea per club, ci vorrà un mezzo miracolo. Lo sa anche il presidente, che però è deciso più che mai a chiedere al suo allenatore e ai giocatori il massimo dell’impegno”.

INCORAGGIAMENTO – “Lo stile di Thohir finora non ha quasi mai previsto discorsi nello spogliatoio, per questo si limiterà a una chiacchierata con Mancini sul momento del gruppo e magari sul mercato. Al di là delle parole che pronuncerà, però, il segnale forte l’indonesiano lo ha dato con la sua presenza: nel 2016 è già al terzo viaggio in Italia e dunque sta dimostrando con i fatti la vicinanza al club sul quale ha investito molto e che tiene quotidianamente sott’occhio attraverso le chiamate ai dirigenti”.

VOGLIA DI CHAMPIONS – “Avere il presidente in tribuna sarà per i calciatori un motivo in più per cercare di battere il Torino e per regalargli una serata di soddisfazioni. Un successo contro i granata potrebbe permettere ai nerazzurri di accorciare sulla Roma impegnata nel derby. Il sogno Champions rimarrebbe vivo e con esso la possibilità di incassare i 40-50 milioni garantiti dalla partecipazione all’ex Coppa dei Campioni. Ossigeno per i conti della società”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UwysAk
via IFTTT http://ift.tt/1SdEnsu #inter #interclubpavia #internews