Toldo: “Spero che in futuro Simeone possa allenare l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Y2K6B6 Riccardo Spignesi

toldo

L’ex portiere dell’Inter Francesco Toldo, attualmente tra i principali protagonisti del progetto Inter Forever, è a Montevideo per partecipare alla partita di addio al calcio di Álvaro Recoba. Intervistato dalla capitale uruguayana, come riporta “Goal.com”, si è espresso sul suo ex compagno in nerazzurro e su Diego Pablo Simeone come possibile sostituto di Roberto Mancini in panchina.

PASSATO E FUTURO«La realtà è che i sudamericani oltre qualità portano gruppo, perché sono tanti, e anche talento, se vengono i sudamericani in Europa hanno talento. Álvaro Recoba ha fatto grande gruppo assieme agli argentini, io spero che Inter Forever, che riunisce le leggende dell’Inter, venga qui in Sud America a giocare e inviteremo anche il Chino. Io credo che Diego Pablo Simeone sia un grande allenatore, spero che in futuro, non so quando perché il contratto dell’Inter parla chiaro e quindi c’è un altro anno con Roberto Mancini, ma spero che in futuro possa allenare l’Inter».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Y2K6B6
via IFTTT http://ift.tt/1IXocgu #inter #interclubpavia #internews