Verso Inter-Torino: domani la conferenza stampa di Mancini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UHsxsP Riccardo Melis

mancini

L’Inter ha comunicato che nella giornata di domani il tecnico dell’Inter Roberto Mancini incontrerà i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile per presentare il posticipo di domenica sera col Torino.

QUANDO E COME VEDERLA – La conferenza stampa del Mancio inizierà alle 10.15 e verrà trasmessa in diretta su Inter Channel, sul sito internet e sul canale Youtube ufficiale del club di Corso Emanuele II. Come di consueto anche noi di Inter-News.it seguiremo l’evento pubblicando le dichiarazioni dell’allenatore in diretta. I nerazzurri dovranno vedersela contro i granata in una sfida da vincere a tutti i costi per rimanere agganciati alla lotta per il terzo posto, sperando che alle 15.00 di domenica la Lazio possa riuscire a battere o quantomeno a pareggiare contro la Roma.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UHsxsP
via IFTTT http://ift.tt/1SrnGZC #inter #interclubpavia #internews