Benassi: “Che ricordi con l’Inter! Quando Cambiasso…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RSYpcV Guido Marino

benassi

Di strada ne ha fatta Marco Benassi negli ultimi due anni. L’ex centrocampista dell’Inter adesso è un punto fisso del Torino ed è il capitano della Nazionale Under 21. A “Sky Sport” racconta i suoi ricordi nerazzurri.

IL RICORDO PIU’ BELLO – Per lui non sarà una gara come le altre quella di domenica sera, visto che l’Inter lo ha lanciato nel calcio che conta, per poi “abbandonarlo” al Torino nella scorsa estate. In un’intervista a “Sky Sport”, Benassi racconta proprio il periodo in nerazzurro: «E’ la società a cui devo il mio debutto in Serie A. Il ricordo più bello che mi porto dietro è legato alla gara contro il Pescara, quando al termine della partita Cambiasso, Zanetti e Chivu mi vennero ad abbracciare per farmi le congratulazioni. Avevo esordito nel calcio che conta».

PRESENTE«Da qui alla fine dobbiamo cercare di vincere il più possibile per riscattare una stagione opaca. Il Torino ha un progetto chiaro, ovvero puntare sui giovani ed io ne sono l’esempio. Nella scorsa estate sono stati presi Avelar, Zappacosta, Acquah e altri giovani che hanno bisogno di esperienza. Ma l’idea è quella. Adesso sta a noi ripagare la fiducia di questo club».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RSYpcV
via IFTTT http://ift.tt/1LiSdU2 #inter #interclubpavia #internews