Inter, incontro Moratti-Thohir: ecco di cosa si è parlato – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RSTPoR Guido Marino

Moratti Thohir

Erick Thohir è sbarcato a Milano e, come spesso accade, ha dato subito il via alla sua fitta agenda di impegni. Prima di tutto ha incontrato Massimo Moratti per parlare del prossimo mercato, ma non solo. Ecco quanto riportato dal “Corriere dello Sport”.

PIANIFICAZIONE – Come evidenzia la versione odierna del “Corriere dello Sport”, questo è stato il lavoro del presidente dell’Inter appena arrivato a Milano: «Il nuovo blitz di Thohir è cominciato con un summit con la parte sportiva del club, andata in scena ieri pomeriggio nell’albergo del centro dove il presidente nerazzurro si tratterrà fino lunedì mattina. Mentre in serata c’è stata la cena con Moratti. La riunione è stata sostanzialmente programmatica, finalizzata a definire le strategie per la prossima estate, partendo dal budget a disposizione (di fatto la differenza tra quanto investire e quanto incassare con le cessioni), ma tenendo conto pure del complessivo monte ingaggi da non superare. Ovviamente, sul tavolo ci sono un piano A, legato alla qualificazione Champions, e un piano B, in caso di Europa League. Nello scenario migliore, i margini di manovra saranno più ampi e non ci sarà la necessità di sacrificare un pezzo pregiato, nel secondo, invece, sarà obbligatoria almeno una partenza pesante».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RSTPoR
via IFTTT http://ift.tt/1QgQjIC #inter #interclubpavia #internews