Mancini dribbla il futuro, mercato intelligente: niente botti? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MK6CxT Alessandro Basta

quello che mancini non dice

Roberto Mancini, nella conferenza stampa dopo la sosta, non è stato chiaro sul futuro, ma ha lasciato intendere tra le righe quali possano essere i piani dei nerazzurri a fine stagione. Analizziamo le sue parole alla vigilia del match contro il Torino con la rubrica “Quello che Mancini non dice”

LE PAROLE DI MANCINI
«Cessioni importanti in estate? Non lo so. Siamo l’Inter e dobbiamo migliorare la rosa di stagione in stagione. Se potremo fare qualcosa di buono lo faremo. Ibrahimovic interessa all’Inter? Non sono sicuro che vada via dal Paris Saint-Germain. Lui non ha detto questo e non credo che loro lo lascino andare. Lui va bene per tutte le squadre, chi non lo vorrebbe. Lui o Touré? Difficilmente il presidente mi farà questa domanda».

MANCINI, MERCATO E FUTURO – L’Inter è totalmente proiettata sul finale di stagione: bisogna credere fino all’ultimo istante nel terzo posto. Se i nerazzurri non riusciranno ad arrivare in Champions League, il mercato non potrà essere esoso. Non sono esclusi sacrifici illustri in uscita, ma allo stesso tempo c’è la voglia di rinforzarsi. Colpi come Ibrahimovic e Tourè sembrano complicati sia per i parametri economici che per i progetti della Beneamata.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MK6CxT
via IFTTT http://ift.tt/1Ki1LTA #inter #interclubpavia #internews