Mihajlović: “Smesso di giocare dopo un Milan-Inter. Mancini…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RRlvdO Riccardo Spignesi

Mihajlovic e Mancini

Intervistato da Paolo Condò nel corso del programma “Mister Condò” di Sky Sport l’attuale allenatore del Milan ha ricordato i suoi trascorsi all’Inter, dal momento del ritiro all’arrivo di Zlatan Ibrahimović. Inevitabile anche un riferimento all’amicizia con Roberto Mancini, che ora trova come avversario.

RAPPORTI«Io mi sono reso conto che dovevo smettere in un derby Milan-Inter, stavo nell’Inter ovviamente. Calcio d’inizio, arriva la palla a me, salto e sento una fitta al piede, dopo tre secondi. Sono rimasto venti-venticinque minuti in campo stirato, io ero lento e pensavo di giocarmela col fisico ma non riuscivo neanche a calciare, dopo venticinque minuti sono uscito. Il presidente Massimo Moratti con me è stato un gran signore, una persona di classe, sono orgoglioso di averlo conosciuto. Roberto Mancini è una delle persone più importanti nella mia vita calcistica, tutto il percorso da calciatore siamo stati insieme, poi lui da allenatore e io da secondo, è una persona molto importante della mia vita da calciatore e da allenatore. Quest’anno l’ho visto troppo nervoso, abbiamo litigato anche da giocatori e da compagni perché era uno che rompeva le scatole e io non sto zitto. Ci prendevamo anche in giro, ricorda sempre una partita di Champions League, io gli dicevo sempre che lui giocava e io vincevo, ma ci prendiamo in giro in modo simpatico».

DAL CAMPO ALLA PANCHINA«Lo spogliatoio all’Inter non era facile con certi personaggi, ma io sono stato avvantaggiato con loro perché ero stato due anni compagno di squadra e hanno avuto molto rispetto di me, perché anche da giocatore, ma soprattutto da secondo, mi rispettavano, tant’è vero che per me era strano perché a giugno ero giocatore e a luglio mi mettevo a tavola seduto con gli allenatori. Con Zlatan Ibrahimović, quando è arrivato, Marco Branca gli ha detto che lo voleva l’Inter e lui ha risposto che c’era Mihajlović, è venuto Branca da me e ha parlato di quando in Juventus-Inter voleva darmi una testata, ma per me non c’erano problemi. Poi siamo diventati molto amici, è venuto alla mia partita d’addio, abbiamo un ottimo rapporto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RRlvdO
via IFTTT http://ift.tt/1Y4JtqF #inter #interclubpavia #internews