Murillo: “Fino a dicembre girava bene. Senza Champions…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/25CuZUK Guido Marino

Miranda Murillo

Intervistato in esclusiva da “La Stampa”, Jeison Murillo ha fatto il punto sulla stagione attuale dell’Inter, tra la prima parte e la seconda. Poi il colombiano ha parlato anche di futuro e della possibilità di non giocare la Champions.

DOPPIO VOLTO – Queste le parole di Jeison Murillo ai microfoni de “La Stampa”: «Fino a dicembre girava tutto per il verso giusto e Handanovic faceva anche i miracoli. Poi qualcosa non è andata per il verso giusto. Devo dire che le altre squadra si sono migliorate molto e noi siamo rimasti dietro. Adesso non arrivare a giocare la Champions League sarebbe una delusione ma lotteremo fino alla fine per raggiungerla».

INTER NEL DESTINO«Quando ero piccolo giocavo in Colombia a piedi nudi. A otto anni poi è arrivato “Inter Campus” e per questo adesso mi sento orgoglioso di vestire la maglia nerazzurra. Grazie a mio padre poi ho potuto comprarmi le prime scarpe da calcio e cominciare la carriera».

FUTURO «Io ho firmato un contratto di cinque anni – prosegue Murillo – Il futuro nel calcio non si può mai conoscere ma io qui sto benissimo. Mi trovo bene anche con Miranda e voglio diventare il centrale più forte del mondo. Mancini mi parla solo quando è necessario e ha delle idee molto rispettabili. A chi mi ispiro? Il mio modello è Thiago Silva».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25CuZUK
via IFTTT http://ift.tt/1I3oRwi #inter #interclubpavia #internews