Nainggolan: “Da piccolo tifavo l’Inter ma non ci giocherò” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UKy9lW Riccardo Melis

Nainggolan

Nel corso di un’intervista concessa a “Il Tempo” Radja Nainggolan ha confermando di essere stato un tifoso dell’Inter in gioventù, sottolineando però che ad oggi non ci sono possibilità di vederlo vestire la maglia nerazzurra o quella della Juventus.

UN PASSATO DA NERAZZURRO – Il club di Corso Vittorio Emanuele II provò ad acquistarlo nell’estate del 2013 per poi virare su Saphir Taider a causa delle alte richieste fatte dall’allora presidente del Cagliari Massimo Cellino che, per lasciarlo partire, chiedeva 18 milioni di euro cash o in alternativa i cartellini di diversi talenti della Primavera insieme comunque ad un sostanzioso conguaglio: «Penso che a Milano stiano avanti. Ma non vado all’Inter, eh! Tifavo per loro da bambino, ma ora non vedo perché dovrei trasferirmi lì. A Roma c’è uno stadio grande, bei tifosi, qui puoi ricevere tanto. Ho rifiutato una proposta della Juventus diverse volte. Mi hanno voluto e non ho mai accettato. Non mi vedo con i colori della Juve addosso. Non voglio fare polemiche. È come se dici che una ragazza non ti piace. Punto e basta. Anche prima di venire alla Roma lo pensavo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UKy9lW
via IFTTT http://ift.tt/1RrVjws #inter #interclubpavia #internews