Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, ha dato le ultime sulla probabile formazione che Roberto Mancini potrebbe schierare domani sera, nella sfida interna contro il Torino
L’INTER RINCORRE LA ROMA – «La corsa Champions rimane il grande obiettivo stagionale: per recuperare cinque punti alla Roma,l’Inter dovrà fare più punti possibili nelle prossime gare, avrà ventiquattro punti a disposizione. Se i nerazzurri riuscissero a fare il filotto e la Roma dovesse perdere dei punti, nel finale si potrebbe creare una situazione davvero interessante».
MANCINI ASPETTA EDER – «Contro il Torino si dovrebbero vedere in campo sia Eder che Palacio. Il secondo, da opzione è diventato un giocatore importantissimo, quasi un titolare. Eder non ha ancora segnato, è un po’ un’anomalia, dal momento che aveva segnato nei primi quattro mesi dodici gol con la maglia della Sampdoria: Mancini si aspetta il primo gol, spera che possa arrivare già domani contro il Torino».
4-2-3-1 – «In difesa favoriti Nagatomo e Telles, ma c’è anche Santon che vorrebbe giocare, visto che nelle scelte dell’ultimo periodo è stato un po’ sacrificato. Davanti ballottaggio tra Eder e Ljajic, con Eder favorito. Palacio, Icardi e Perisic invece scenderanno in campo probabilmente dal primo minuto per un 4-2-3-1, che dovrebbe essere il sistema di gioco che domani sera potrebbe adottare Mancini nella sfida contro il Torino».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ULjtTF
via IFTTT http://ift.tt/1OL84dX #inter #interclubpavia #internews
