In estate uno dei nomi più interessanti per il mercato italiano potrebbe essere quello di Pjaca, cercato da tutte le big e già sondato dall’Inter. Come riportato da Fabrizio Romano – giornalista di “Sky Sport” – nella sua rubrica “La soffiata” per il portale “CalcioMercato.com”, al momento le altre sono in vantaggio
PJACA PIACE IN ITALIA – C’è la fila per Marko Pjaca, centrocampista classe ’95 della Dinamo Zagabria: in estate la Juventus – pronta a prestarlo al Bologna – si è fermata dopo l’alta richiesta croata, superiore a 12 milioni di euro, mentre adesso si va avanti il Milan. I rossoneri lo hanno seguito nell’ultimo mese effettuando un vero e proprio blitz in Croazia: buoni responsi, ma al momento nessuna offerta perché Pjaca è considerato un’alternativa a Franco Vazquez del Palermo, primo obiettivo sulla trequarti.
L’INTER OSSERVA… CON L’ARSENAL – Oltre a Juventus e Milan, anche l’Inter lo ha sondato nei mesi scorsi, come sottolineato dallo stesso Pjaca, che è a conoscenza del forte interesse nerazzurro: il Direttore Sportivo Piero Ausilio – guidato da Massimiliano Mirabelli, Capo degli Osservatori dell’Inter -, è sempre attento al mercato croato e i rapporti con la Dinamo Zagabria sono ottimi, come dimostrato dagli acquisti di Mateo Kovacic e Marcelo Brozovic. Su Pjaca, ovviamente, anche l’Arsenal e altri club stranieri: chi la spunterà?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UKE0b5
via IFTTT http://ift.tt/1LHHkQE #inter #interclubpavia #internews
