A gennaio si è parlato di Rolando come unica valida alternativa in mezzo alla difesa dopo la partenza di Ranocchia, ma alla fine non si è manifestato il ritorno del nazionale portoghese in nerazzurro. Come riportato dall’Equipe, la Francia continua a restare nel suo futuro
ROLANDO, ITALIA IN TESTA – A febbraio Jorge Rolando si è lasciato andare a dichiarazioni d’amore verso l’Italia: «Ho fatto bene in Italia, è normale che i club italiani mi vogliano, ma voglio dimostrare le mie qualità qui e voglio ringraziare la squadra che mi ha dato questa occasione, quindi voglio continuare qui». In realtà Rolando, fino a quel momento un po’ chiuso nell’Olympique Marsiglia, avrebbe fatto volentieri le valigie verso l’Italia, ovviamente destinazione Inter.
MARSIGLIA IN CERCA DI CONFERME – A distanza di oltre un mese, la situazione è cambiata e non solo per meriti propri. In estate il Marsiglia saluterà Nicolas N’Koulou, che va in scadenza di contratto e ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il club francese. Proprio per questo motivo – volente o nolente – Rolando dovrebbe essere confermato nel cuore della difesa del Marsiglia, che ripartirà dall’ex numero 35 dell’Inter: l’Italia, salvo sorprese dell’ultimo minuto, resterà solo un gradevole ricordo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pTWubq
via IFTTT http://ift.tt/1WEtyz6 #inter #interclubpavia #internews
