C’è attesa per la lista dei convocati di Mancini: ci sarà D’Ambrosio? Probabile, ma difficilmente vedrà il campo a causa della contusione rimediata: al momento al suo posto il favorito è Telles, ma non è da escludere l’ennesima sorpresa manciniana
D’AMBROSIO KO – In casa Inter tra i terzini si è fermato Danilo D’Ambrosio a causa di una contusione al ginocchio destro: Roberto Mancini lo proverà nella rifinitura, ma sono quasi nulle le possibilità che giochi. Sembra sicuro del posto Yuto Nagatomo, mentre al posto di D’Ambrosio il ballottaggio è tra Alex Telles e Davide Santon, con il primo leggermente favorito.
NUOVA COPPIA – Va detto, però, che Mancini sta provando Santon tra i titolari, ma sembra orientato – a detta di molti – a puntare dal 1′ su Telles. Considerando che Nagatomo, a differenza degli altri due, viene da un lungo viaggio internazionale, non è da escludere la novità: Santon titolare a destra e Telles a sinistra, relegando Nagatomo inizialmente in panchina. Il ballottaggio verrà sciolto nelle prossime ore, quando si saprà qualcosa in più anche su D’Ambrosio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SInHaF
via IFTTT http://ift.tt/1Njndrr #inter #interclubpavia #internews
