Un ritorno al passato: gli ex di Inter-Torino Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RUkRw9 Alessandro Cocco

D'Ambrosio

Domani sera l’Inter affronterà il Torino nel posticipo della trentesima giornata di Serie A. Per alcuni dei giocatori agli ordini di Ventura sarà una sfida contro il loro passato, un passato decisamente importante per alcuni dei protagonisti

L’Inter riprenderà domani sera la sua corsa verso il terzo posto in classifica affrontando il Torino al Giuseppe Meazza nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A. Sarà una partita particolare per alcuni degli uomini in campo o in panchina, soprattutto nella squadra granata giocano diversi giocatori con un passato importante in nerazzurro, alcuni fin dalle giovanili. Si parte da Andrea Castellazzi, all’Inter dal 2010 al 2014 con 36 presenze e soprattutto un Mondiale per Club in bacheca. Importante anche Joel Obi, cresciuto nel vivaio dell’Inter (71 presenze, 3 reti, delle quali una in un derby) e Marco Benassi, cresciuto nel vivaio nerazzurro agli ordini di Andrea Stramaccioni che poi lo ha fatto esordire in prima squadra.

EX GRANATA IN NERAZZURRO- Alcuni ex del Torino anche in casa Inter, ovviamente non si può non citare Danilo D’Ambrosio, 122 presenze con la maglia del Torino, ma anche Tommaso Berni che ha disputato una stagione al Torino nonostante non sia mai sceso in campo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RUkRw9
via IFTTT http://ift.tt/1KyV6ov #inter #interclubpavia #internews