Bordon: “Spero che Handanović batta il record di Buffon” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RGKy4h Riccardo Spignesi

Bordon

Ancora un portiere ai microfoni di Inter Channel: dopo Francesco Toldo è stato ospite Ivano Bordon, che ha parlato soprattutto della stagione di Samir Handanović e del rapporto con Gianluigi Buffon, che due settimane fa ha stabilito il record d’imbattibilità in Serie A.

PORTIERI A CONFRONTO«Sicuramente sarebbe molto importante, anche perché la Fiorentina ha pareggiato e il Napoli ha perso, sebbene sia un po’ avanti, però penso che vincere stasera sarebbe un buon viatico per proseguire fino alla fine del campionato. Penso che Samir Handanović faccia parte del podio dei portieri, penso che abbia fatto fino ad adesso un campionato molto buono, paragonato a Gianluigi Buffon penso che siano entrambi di altissimo livello, vediamo stasera e speriamo di portargli fortuna. Io studiavo il rigorista, cercavo di capire dove tirava la palla e poi di farlo distrarre. I record non è facile farli, ci sono un’insieme di motivi per raggiungerli. Buffon è sicuramente un grandissimo portiere, penso che quando trovi l’annata di tutta la squadra è un insieme di cose che ti permette di raggiungere l’obiettivo. Spero che Handanović lo batta ma io ho il record d’imbattibilità dei portieri nerazzurri che è di 686 minuti».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RGKy4h
via IFTTT http://ift.tt/1SqoShq #inter #interclubpavia #internews