Di Chiara: “Mancini, bene l’immagine ma niente risultati all’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1POAYKr Riccardo Spignesi

dichiara

Ospite di “TMW News” l’ex giocatore Alberto Di Chiara ha parlato della situazione relativa a Roberto Mancini, che nonostante un anno e mezzo con pochi risultati positivi alla guida dell’Inter continua a essere accontentato quando chiede nuovi giocatori. Questo il suo pensiero.

CONVINCENTE«Sono del parere che Roberto Mancini in quello che chiede è sempre stato accontentato, inizialmente quando fece quella dichiarazione che c’era da cambiare la squadra e aveva chiesto dieci giocatori io pensavo fosse una battuta, invece gli hanno preso dieci giocatori, questo significa che Mancini si sa mostrare molto bene. Al di là di quello che è stato speso i risultati non sono arrivati, vediamo se riuscirà a ottenere il terzo posto che sulla carta era l’obiettivo minimo, si pensava allo scudetto. Non ha giocato le coppe, non è andato avanti neanche in Coppa Italia, ora lotta per il terzo posto e se non centra neanche quello avere la forza di andare a trattare significa che lui ha saputo presentarsi bene in questo nuovo calcio. Mancini lavora molto sotto il profilo dell’immagine e meno su quello dei risultati».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1POAYKr
via IFTTT http://ift.tt/1IbCaKV #inter #interclubpavia #internews