G. Baresi: “Il settore giovanile dell’Inter vicino a quelli europei” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ZWN4sn Riccardo Spignesi

Giuseppe Baresi

Giuseppe Baresi è al Meazza per assistere a Inter-Torino, posticipo della trentunesima giornata di Serie A. Intervistato da Inter Channel ha commentato i risultati del settore giovanile nerazzurro, con la Primavera che nei prossimi giorni giocherà le finali di Coppa Italia contro la Juventus.

GIOVANILI«C’è da studiare perché la Juventus la conosco poco, devo vedere qualche partita. Vediamo l’andata a Torino, nostri li conosco un po’. Sono contento, mi ricordo quando abbiamo iniziato a Siena, il settore giovanile dell’Inter è all’avanguardia in Italia e credo che ci si avvicini a tanti settori giovanili anche europei. Se andiamo a fare la lista dei giocatori che ora giocano in Serie A e in Serie B credo che non basti qualche foglio».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZWN4sn
via IFTTT http://ift.tt/1W80Bzk #inter #interclubpavia #internews