Giovanni Galli – ospite negli studi di Premium Sport – commenta il progetto dell’Inter, fortemente legato a Roberto Mancini. L’ex portiere rossonero si sofferma anche su Eder, che a suo avviso tornerà utile alla squadra nerazzurra
PROGETTO – «Mancini credo abbia iniziato a gennaio dello scorso anno questo progetto che potrà portare l’Inter a essere veramente competitiva per lo Scudetto. Quest’anno la squadra è cambiata molto, tanti giocatori nuovi e molti sono arrivati all’ultimo momento. All’inizio la squadra puntava sulle individualità e fino a dicembre era riuscita addirittura a ottenere il primo posto, poi qualcosa è venuta meno ed è normale essendo poco assemblata. La squadra però è forte e Mancini ne è consapevole. Ha speso molto, però credo che questo progetto Inter sia legato proprio a Mancini perché tante scelte sono sue. Interrompere a metà dell’opera penso sia controproducente per tutti».
UTILE – «Eder? Non è automatico che cambiando squadra uno continui a segnare. Quando sei in una squadra da tanti anni tutti ti conoscono bene e sanno il tuo modo di giocare. Arrivato all’Inter Eder è stato catapultato immediatamente in campo, addirittura in un momento critico e difficile per la squadra e quindi non è stato semplice. Non si possono però mettere in discussione le qualità di questo giocatore, che a mio avviso farà comodo sia all’Inter che alla Nazionale».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZWMZVH
via IFTTT http://ift.tt/1PcErGL #inter #interclubpavia #internews
