Inter, la svolta è arrivata contro la Juve in Coppa – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Vmc5w u Giulio Di Cienzo

mancini tribuna

“Tuttosport” indica Inter-Juventus di Coppa Italia come gara della svolta per Mancini. In quel match il tecnico ha capito di dover puntare sulla qualità e così ha ritrovato i suoi uomini.

NUOVO VOLTO – L’Inter finalmente ha trovato una sua quadratura e un’identità tattica. A Mancini sono serviti tempo e lavoro per riuscire a realizzare sul campo il 4-2-3-1 che ha sempre avuto in mente. Nella prima parte di stagione mancavano però esterni con la giusta propensione al sacrificio, bisognava trovare uomini e mentalità.

LA SVOLTA – Ora l’Inter col 4-2-3-1 ha svoltato e in casa ha trovato cinque vittorie consecutive, compresa quella contro la Juventus in coppa Italia. Proprio quella secondo “Tuttosport” è stata la gara della svolta. Mancini ha abbandonato la prudenza e l’ossessione del non prendere gol ed è stato premiato. Da quel momento ha scelto di puntare sulla qualità, e non a caso la squadra degli 1-0 ha trovato dodici reti in cinque partite.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Vmc5wu
via IFTTT http://ift.tt/1NQT8z9 #inter #interclubpavia #internews