Per il mercato l’Inter continua a guardare in Croazia, terra da cui sono arrivati già molti talenti che hanno vestito il nerazzurro. Secondo il “Corriere dello Sport”, infatti, la società di Erick Thohir sarebbe sulle tracce di Brekalo, talentino della Dinamo Zagabria, sul quale è però molto alta la concorrenza
OBIETTIVO BREKALO – “Croazia che passione. L’Inter, infatti, continua a guardare in terra slava. Dopo aver acquistato negli ultimi anni Kovacic, Brozovic e Perisic e con una serie di altri talenti già nel mirino (Pjaca, Coric, Rog e Vlasic), ora sui taccuini nerazzurri è finito anche Josip Brekalo, gioiellino classe 1998 della Dinamo Zagabria. Si tratta di un esterno offensivo dalle caratteristiche simili a quelle di Perisic, avendo grande corsa e privilegiando la corsia sinistra pure essendo ambidestro”.
FOLTA CONCORRENZA – “Ha il contratto in scadenza nel 2017, ma il suo club sta per farglielo rinnovare e ha già fatto sapere che la sua valutazione arriva già a 10 milioni di euro, nonostante le sole presenze in prima squadra. La concorrenza è già numerosa e autorevole: Brekalo, infatti, viene costantemente monitorato anche da Barcellona, Bayern e quasi tutte le big inglesi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V1MTfQ
via IFTTT http://ift.tt/1VgT3aG #inter #interclubpavia #internews
