Ljajić a IC: “Inter, ora la testa a posto. Pensiamo a vincere” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/222wJBV Riccardo Spignesi

ljajic

Adem Ljajić, intervistato da Alessandro Villa nel live di Inter Channel, ha parlato di come la squadra si è preparata alla partita di stasera contro il Torino, specificando che la sosta per le nazionali potrebbe aver dato qualche problema ma che questo non deve influire sugli obiettivi da raggiungere da qui al termine del campionato.

NIENTE DISTRAZIONI«Come ho detto tante volte secondo me dobbiamo guardare a noi stessi, perché se giochiamo bene e vinciamo poi guardiamo come finisce e dove siamo arrivati. Abbiamo visto i risultati di oggi, il Napoli ha perso e la Fiorentina ha pareggiato ma la Roma ha vinto, ci sono delle buone notizie ma dobbiamo pensare solo a noi, dobbiamo uscire stasera in campo e dare il nostro massimo, lottare su ogni pallone e vincere, che non c’è altro da fare. Sicuramente la sosta stanca i giocatori che erano in nazionale un po’ di più, ma alla fine dobbiamo recuperare e tornare con la mentalità che avevamo prima, perché secondo me abbiamo giocato tante buone partite e poi è arrivata la sosta che sicuramente non ha aiutato, però dobbiamo mettere la testa a posto e dobbiamo giocare il nostro calcio e provare a vincere. Io sto bene, ho recuperato e prima di tutto do il massimo per la squadra, poi vediamo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/222wJBV
via IFTTT http://ift.tt/1JB9juI #inter #interclubpavia #internews