Mancini a MP: “Dovevamo chiuderla, assurdo perdere così” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1W3CgJ2 Alessandro Cocco

Mancini

Il tecnico dell’Inter è deluso per la sconfitta subita contro il Torino, ritiene che la sua squadra dovesse chiudere la partita prima di subire la rimonta degli avversari, ma ne ha anche per gli episodi arbitrali

L’Inter esce sconfitta dal posticipo di stasera contro il Torino, il tecnico Roberto Mancini si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium deciso a non mollare, ma deluso per la mancata capacità della sua squadra di chiudere l’incontro: “Io credo che dobbiamo continuare a lottare, è diventata più dura ma dobbiamo continuare. La partita di oggi è stata decisa dagli episodi, noi nel primo tempo eravamo in totale controllo, non possiamo fare solo un gol, ma questo è il nostro solito problema”.

GLI EPISODI ARBITRALI- Mancini ha avuto anche parole di fuoco per l’arbitraggio, soprattutto per le due espulsioni e per il rigore concesso al Torino: “La prima ammonizione di Miranda non mi sembra giusta, lui prende la palla con la spalla, non si può ammonire così facilmente un difensore. Questo capita qua all’Inter e basta, ammoniscono tutto, cose non giuste. Forse non è nemmeno rigore quello che danno a noi, ma gli episodi cambiano tutto, una partita assurda da perdere”.

LA SOSTITUZIONE DI ICARDI- Il pubblico ha mugugnato per la sostituzione di Icardi nella ripresa: “I tifosi vogliono sempre vincere, questo è normale. Icardi veniva da tre settimane senza giocare, ha fatto 70 minuti, eravamo in difficoltà, chi dovevo togliere? E’ stata una sostituzione tattica, dovevamo rimetterci bene in campo, poi è arrivata l’espulsione di Nagatomo che è assurda. Sono in cinque, ce n’è uno dietro la porta, non credo che lo abbia dato l’arbitro che era coperto. Dalla panchina sembrava assolutamente simulazione”.

ERRORI INDIVIDUALI- E’ stata anche una partita decisa da alcuni errori individuali dell’Inter: “Il primo gol è una lettura sbagliata di Santon e Ljajic, Molinaro attacca senza nessuna opposizione, questo non può accadere. C’è stato sicuramente un errore nostro. Noi nel primo tempo abbiamo fatto 7 tiri, nei primi minuti del secondo tempo abbiamo avuto 3 occasioni, non possiamo non fare gol, ma alla fine chi vince ha ragione, pazienza. E’ un limite che noi abbiamo, se ne possono prendere 5 di partite così che abbiamo perso e avremmo dovuto stravincere, invece le abbiamo perse o pareggiate come contro Sassuolo, Lazio o Carpi”.

RESTA ALL’INTER?- In studio si chiede se nella prossima stagione l’Inter ripartirà con ambizioni Champions e con Roberto Mancini in panchina, il tecnico però non si sbilancia: “La nostra intenzione è quella di fare il massimo, quando si perde c’è grande delusione, ma dobbiamo fare più punti possibili poi l’anno prossimo ci penseremo”.

NO AL RITIRO- Mancini nega comunque che l’Inter possa tornare in ritiro dopo questa sconfitta: “Il ritiro? Lo abbiamo già fatto, nel calcio si perde e si vince e non si può andare in ritiro ogni volta che si perde Potevamo dare tutto, la partita doveva essere chiusa, stavamo vincendo 1-0, gli episodi hanno cambiato tutto e questo è successo troppo spesso a San Siro”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1W3CgJ2
via IFTTT http://ift.tt/1KW6wTq #inter #interclubpavia #internews