Mauro: “Mancini è deluso dall’Inter. I due rigori…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1W3Cf7P Guido Marino

Mauro

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus e del Napoli, ha puntato il dito contro Mancini nella sconfitta dell’Inter contro il Torino. Poi ha anche analizzato i due episodi dubbi che hanno portato ai rigori.

RIGORI DUBBI – Queste le parole di Massimo Mauro a “Sky Sport”: «L’Inter è una squadra confusa, a partire dalle scelte di Roberto Mancini. Non si sai mai chi gioca in attacco, sia sugli esterni che centrale, e questo può disorientare i giocatori. Poi nel secondo tempo è crollata mentalmente: Maxi Lopez ha comandato in area di rigore contro Miranda, Murillo e Juan Jesus. E’ troppo per l’Inter. Il rigore di Nagatomo su Belotti non c’è, perché l’attaccante cerca di allungare la gamba verso il giapponese, e non è nemmeno sicuro il contatto. Come nell’occasione del rigore dato all’Inter: Moretti non può mica tagliarsi un braccio scivolando sul tiro di Brozovic».

DELUSIONE MANCINI«Il primo ad essere deluso all’Inter secondo me è Roberto Mancini, non è riuscito a trasmettere le sue idee alla squadra. Si è ritrovato dal puntare allo scudetto, o la Champions League, al non ritrovarsi niente in mano».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1W3Cf7P
via IFTTT http://ift.tt/1PLlFYn #inter #interclubpavia #internews