Cristian Molinaro – intercettato dai microfoni di Mediaset Premium – commenta la prestazione del Torino, che ha battuto l’Inter a San Siro anche grazie a un suo gol. Il terzino granata esprime grande soddisfazione per una vittoria che mancava da tempo
CONSAPEVOLEZZA E VOGLIA – «È chiaro che oggi è stato fatto un grande passo avanti in ottica salvezza, vittoria importantissima anche perché non vincevamo da tempo. Dopo un primo tempo giocato con timore, nel secondo tempo siamo usciti motivati e ci siamo sbloccati. Cosa ci ha detto Ventura? C’era la consapevolezza di poter far bene, nel primo tempo quelle poche volte in cui siamo riusciti a sfondare abbiamo visto che c’erano spazi. Ventura ci ha detto di giocare senza troppo stress e per fortuna sono venute fuori le giocate che ci hanno permesso di portare a casa 3 punti fondamentali. Questa è stata una vittoria dello spogliatoio, c’era grande voglia di ribaltare il risultato».
LETALE – «Pochi gol ma importanti? In effetti non ho uno score da vantare (ride, ndr). Ho segnato di destro? Pensavo proprio a quello infatti! Sono felice di aver siglato il gol del pareggio, ma soprattutto sono felice per la squadra perché dopo tanto tempo meritavamo di portare a casa i tre punti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/223fJLZ
via IFTTT http://ift.tt/1RH6YSO #inter #interclubpavia #internews
