Stanković a IC: “Momento difficile ma l’Inter si deve rialzare” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/223fL6p Riccardo Spignesi

Stankovic

A metterci la faccia dopo la rovinosa sconfitta col Torino, l’ennesima partita buttata al vento del 2016, è stato Dejan Stanković, che ai microfoni di Inter Channel ha provato a dare una spiegazione del crollo che ha messo fine alle speranze di terzo posto dell’Inter. Ecco il commento del Club Manager nerazzurro.

RAMMARICO«Difficilissimo il momento, sbagliato perché stavamo uscendo da buone partite. Purtroppo abbiamo perso punti importanti per la lotta Champions ma come dice il mister guai a mollare, la differenza è aumentata ma non si molla, si prepara la prossima partita e si va avanti, non possiamo lasciare che gli episodi decidano la partita, anche se a favore o a sfavore adesso è tardi. Purtroppo la partita è andata così, nel primo tempo l’abbiamo pure gestita bene. Dovevamo chiuderla, più volte c’è capitato così e le abbiamo perse o pareggiate, sono le domeniche storte. Soste? Qualche volta c’è andata bene e qualche volta male, non dipende dalla sosta, nel primo tempo la squadra era bella organizzata con la testa giusta, dopo vai al secondo tempo e gli episodi in cinque minuti cambiano la partita. Mi dispiace per i ragazzi che ultimamente stavano facendo molto bene, rialziamo la testa, ora prepariamo questa scomoda trasferta di sabato. In due minuti gli episodi ti cambiano la partita, dovevi chiuderla prima e gestirla, purtroppo mi dispiace tanto, ma si va avanti, è una sconfitta che dà fastidio ma non dobbiamo mollare, mai. Numero di espulsioni? Stranissimo, dobbiamo essere un po’ più furbi, qualche cartellino speso bene e non male, a me non piace giudicare nessuno e dare commenti dopo la partita, quando ero giocatore non mi andava bene se qualcuno giudicava. Devi capire giocatori, campo, avversario, ci sono molti fattori che possono procurare un cartellino giallo o rosso, non voglio commentare».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/223fL6p
via IFTTT http://ift.tt/1pBYNjh #inter #interclubpavia #internews