Thohir ha trovato nuovi soci? Interesse per l’Inter dalla Cina Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1V1hXwe Riccardo Spignesi

Bolingbroke Thohir

Il sito di Gianluca Di Marzio riporta un’indiscrezione di Sky Sport che, se confermata, potrebbe essere molto positiva per l’Inter: Erick Thohir avrebbe trovato un gruppo cinese interessato a rilevare una quota di minoranza della società.

NUOVO INGRESSO – “Cambiamenti in casa Inter? Possibile, dal punto di vista societario. Nelle ultime settimane infatti si sono intensificati i contatti tra Erick Thohir e un gruppo cinese, per un possibile ingresso in società. Quest’ultimi hanno avviato una due diligence al fine di valutare l’ingresso nella società come socio di minoranza, almeno per ora. Una mossa – come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport – importante perché l’eventuale buona riuscita dell’operazione garantirebbe all’Inter una maggiore solidità economica e rappresenterebbe un’ulteriore garanzia per il futuro anche in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Per ora certezze non ci sono, decisivi gli sviluppi attesi nei prossimi giorni”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V1hXwe
via IFTTT http://ift.tt/20lWU8y #inter #interclubpavia #internews