Ventura a Sky: “Vittoria meritata, il rigore per noi era netto” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/223cLa7 Ivan Vanoni

Maxi Lopez Ventura

Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sfida vinta contro l’Inter, affermando come i granata abbiano meritato di vincere e commentando il rigore dubbio per fallo di Nagatomo su Belotti

VITTORIA MERITATA – «Questa vittoria ci dà molta tranquillità, ci eravamo abituati a vivere in grande allegria, in questi ultimi mesi abbiamo vissuto cose allucinanti e ce n’era bisogno anche per la società e per i tifosi. Questi tre mesi sono stati figli di situazioni assurde, la partita di stasera è la conferma che questa è una squadra che deve giocare a calcio e che se gioca a calcio è in grado di mettere in difficoltà molte squadre. Stasera credo che abbiamo vinto meritatamente e giocando a calcio».

OBI – «Sono critico, quindi dico che abbiamo fatto molta fatica in questi mesi. Ci stiamo costruendo il carattere e i giovani devono migliorare sotto tanti aspetti. Obi ha impiegato molto per recuperare dagli infortuni e per capire come ci si allena, sono stato contento di quello che ha fatto stasera».

RIGORE NETTO – «I due rigori? Sinceramente li ho visti ora, quello a favore sembrava netto perché Nagatomo aggancia Belotti solo davanti al portiere, l’altro è stato un tiro con Moretti che va in scivolata ma non l’ho visto perché ero girato di spalle. Non voglio parlare però degli arbitri, l’ho fatto domenica scorsa e l’ho sbagliato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/223cLa7
via IFTTT http://ift.tt/1pR88Ul #inter #interclubpavia #internews