Tempo di scelte per Giampiero Ventura in vista della sfida di questa sera contro l’Inter: in attacco Maxi Lopez è favorito su Martinez per spalleggiare Belotti. Proprio sull’ex Barcellona punta l’allenatore granata, riproponendolo titolare dall’inizio dopo ben 5 mesi
UNA NUOVA OCCASIONE – “Si riparte, dopo il derby perso 4-1 con polemiche arbitrali e dopo l’infortunio di Ciro Immobile. Sarà un Toro con Nikola Maksimovic a rischio: oggi la verifica, in preallarme Cesare Bovo. Un Toro con Andrea Belotti bomber in cerca di partner affidabile. Maxi Lopez oggi 32 anni, aspetta di avere una maglia da titolare, come non gli succede dal 31 ottobre, derby di andata con la Juventus. Centocinquantacinque giorni dopo, una nova emozione, una nuova prova del nove”.
PIÙ MAXI CHE MARTINEZ – “Maxi Lopez preferito a Martinez. Il venezuelano è tornato dalla trasferta transoceanica e ha poco allenamento e un po’ di stanchezza nelle gambe. Anche per questo potrebbe essere l’arma della ripresa, quando la sua velocità potrebbe aiutare a spaccare il match. Che resta difficilissimo per il Toro”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X8kh2e
via IFTTT http://ift.tt/1pR88Ul #inter #interclubpavia #internews
