Anche Moratti cerca investitori, ci sono due piste – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1qrfHBW Giulio Di Cienzo

moratti

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Massimo Moratti ha due assi nella manica da giocarsi per un nuovo ingresso dell’Inter. Entrambi vengono dalla Cina, e uno è legato alla mediazione di Marco Tronchetti Provera.

ANCHE MORATTI CERCA SOCI – Moratti ha preso atto delle novità di Thohir nella cena di venerdì scorso tra i due. Ma nel frattempo non se ne sta certo con le mani in mano. Sa che la situazione societaria dell’Inter può cambiare, e si è mosso anche lui per cercare nuovi soci.

PISTA VECCHIA – Secondo la “Gazzetta dello Sport” Moratti ha pronte due carte da giocarsi. La prima porta al miliardario cinese Wang Jing, ceo e presidente del colosso delle telecomunicazioni Beijing Xinwei e pezzo grosso anche di China Railway Construction, la società a partecipazione statale che nel 2013 stava per entrare nell’Inter. Ai tempi l’accordo coi nerazzurri, che comprendeva anche progetti di stadio, saltò perchè non arrivarono le concessioni governative. Ora da Pechino l’autorizzazione c’è e Jing ci sta riprovando, con l’idea di riportare Moratti alla presidenza.

CI PENSA TRONCHETTI – La seconda opzione è strettamente legata a Tronchetti Provera. Da sempre amico di Moratti oltre che suo socio, sia come sponsor che con partecipazione azionaria, starebbe facendo pressioni su Chem China perchè entri nell’Inter. Anche così si spiegherebbe il nuovo accordo di sponsorizzazione di Pirelli.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qrfHBW
via IFTTT http://ift.tt/1CpNr1G #inter #interclubpavia #internews