Higuain salta l’Inter. Nessun provvedimento per Belotti Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RLfGj3 Riccardo Melis

Rigore Nagatomo Inter-Torino

La Lega Serie A ha comunicato le decisione del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel che ha deciso di squalificare l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain per 4 giornate e di non sanzionare Andrea Belotti per la simulazione che ha causato il rigore e l’espulsione di Yuto Nagatomo.

NON CI SONO PROVE – Oltre alle scontate squalifiche per un turno di Joao Miranda (doppia ammonizione) e del già citato Nagatomo, Tosel ha quindi deciso di sanzionare l’attaccante del Napoli per 4 giornate per frasi ingiuriose e gesti irriguardosi nei confronti dell’arbitro. L’argentino salterà quindi la partita con l’Inter del 24 aprile. Nessuna sanzione invece per Belotti nonostante la segnalazione inviata dal Procuratore Federale in seguito all’episodio che aveva portato Guida ad assegnare il rigore al Torino. Il Giudice Sportivo sostiene infatti di non avere abbastanza prove per poter squalificare l’attaccante per simulazione. Un turno di stop anche per l’attaccante del Frosione Federico Dionisi che salterà quindi il match di domenica con i nerazzurri.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RLfGj3
via IFTTT http://ift.tt/1W4Aasd #inter #interclubpavia #internews