Inter, devi reagire: Frosinone nuova trappola, vietato mollare! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XfsSjJ Alessandro Basta

frase del giorno

La sconfitta contro il Torino ha sancito molto probabilmente la fine della corsa al terzo posto per l’Inter di Mancini. Troppo lontana la Roma, per giunta in ottima forma, troppo incostanti i nerazzurri. Non è ammissibile, però, sprofondare in classifica da qui a fine stagione. Analizziamo il tema tramite le parole di Zanetti con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ZANETTI«I tifosi sono sempre vicini alla squadra, a prescindere dai risultati. Ora dobbiamo reagire perché è nostro dovere fare il maggior numero di punti possibili da qui alla fine del campionato. Frosinone? Una trasferta molto difficile, dovremo essere concentrati più del dovuto, anche perché dovremo riscattarci dopo la sconfitta subita con il Torino».

INTER, NON MOLLARE! – Il terzo posto, dichiarato obiettivo stagionale dell’Inter di Mancini è ormai un miraggio, ma è vietato mollare per la Beneamata in questo finale di stagione. L’obbligo è tentare di vincere ogni partita, l’auspicio è arrivare almeno al quarto posto valido per l’Europa League diretta. Il Frosinone, in tal senso, non rappresenta una tappa semplice, ma la prima occasione di riscatto dopo il KO interno contro il Torino.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XfsSjJ
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews