Inter, il ds del Watford fa sapere: “Santon non ci interessa più″ Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1W8VmNV Guido Marino

Santon

E’ sempre calciomercato. Anche se la stagione dell’Inter è arrivata ad un punto cruciale, tiene sempre banco il mercato in casa nerazzurra. Dall’Inghilterra fanno sapere che Davide Santon non interessa più, ma sarà davvero così?

INTERESSE PER SANTON – Sia nello scorso mercato estivo, che in quello invernale appena trascorso, l’Inter ha cercato di piazzare al miglior offerente Davide Santon, senza però riuscirci. Una delle squadre più interessate sembrava il Watford, che però poi non ha affondato il colpo. L’interesse del club inglese per il terzino nerazzurro non sembra essere calato in questi mesi ma Nicola Salerno, direttore sportivo della società, esce allo scoperto e parla pubblicamente ai microfoni di “TMW Radio”. Ecco le sue parole: «In passato abbiamo fatto un tentativo per averlo, adesso siamo a posto così. Abbiamo preso Nyom, che quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre il suo dovere».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1W8VmNV
via IFTTT http://ift.tt/1FNHTFI #inter #interclubpavia #internews