Italia, partito il post-Conte: due ‘interisti’ in lizza – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YcXuTl Guido Marino

conte

L’edizione odierna di “Tuttosport” si proietta già al futuro, provando a capire chi siederà sulla panchina della Nazionale italiana dopo Euro 2016, con Conte che andrà al Chelsea. Ecco i possibili successori.

MAZZARRI E MANCINI – Tra qualche mese Antonio Conte sarà solo un lontano ricordo per la Nazionale italiana, con la speranza che l’ex allenatore della Juventus possa lasciare almeno da vincente. Ma chi prenderà la sua eredità come commissario tecnico? Secondo “Tuttosport” sono tanti i nomi in lizza che ha in mente Carlo Tavecchio. Tra questi papabili ci sono però anche due personaggi vicini all’Inter. Uno, vicinissimo, risponde al nome di Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro ha un altro anno di contratto e non sembra intenzionato già a questo tipo di ruolo, ma non si può mai escludere nulla. L’altro, meno vicino, risponde al nome di Walter Mazzarri. Lui accetterebbe sicuramente più volentieri la candidatura, anche perché ormai è “fermo” da un anno e mezzo, in attesa della giusta chiamata. Chissà che l’Italia non sia proprio la volta buona per rivederlo in panchina.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YcXuTl
via IFTTT http://ift.tt/20Ge9BG #inter #interclubpavia #internews