Giuseppe “Beppe” Sala – commissario unico di EXPO 2015 e attuale candidato sindaco di Milano -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, parla amaramente della stagione dell’Inter, di cui è notoriamente tifoso, e analizza la situazione milanese
DOMENICA DA DIMENTICARE – Tanto sconforto per Beppe Sala dopo la sconfitta interna contro il Torino: «Domenica ho avuto una giornataccia, mi sono detto “Vado a casa e mi rilasso con la mia Inter” e… tac! Purtroppo la squadra più forte del campionato sta per vincere lo scudetto, ovvero la Juventus. La grande delusione del campionato è la nostra Inter».
SITUAZIONE ATTUALE – «Moratti non lascia l’Inter, ma sa che i tifosi vogliono arrivare e rivincere la Champions League, quindi non tornerà a investire, ma al massimo continuerà nel suo ruolo attuale… Si va avanti con Mancini, ma da tifoso dico che non abbiamo mai visto la stessa squadra: Kondogbia gioca una partita e ne salta tre, ad esempio. Inoltre, l’Inter ha tanti terzini, ma non ne ha mai avuti due titolari».
MILANO IN CRISI TOTALE – «Il Milan in prospettiva è messo peggio di noi, perché l’Inter almeno qualche giocatore buono lo ha, come Miranda, Kondogbia e Perisic. Inter e Milan al momento non hanno i soldi necessari per costruire un nuovo stadio di proprietà: mettiamo a posto San Siro, inizieremo i lavori dopo la finale di Champions League e resteremo qui».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/201P6rm
via IFTTT http://ift.tt/1VrNZR1 #inter #interclubpavia #internews
